Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Parco Pareschi

18 Ottobre ore 11:45 - 12:15

Flash mob per la 13° Giornata europea contro la tratta

#LIBERAILTUOSOGNO si riferisce alla liberazione simbolica del sogno di migliaia di bambini, donne e uomini del pianeta che, ogni giorno, vengono convinti con l’inganno a lasciare il proprio Paese d’origine per un altro. Lo scopo dei trafficanti di esseri umani è quello di sfruttare queste persone migranti nell’ambito del lavoro, della prostituzione, delle economie illegali, dell’accattonaggio forzato e del traffico di organi.

Anche quest’anno, in occasione della 13° Giornata europea contro la tratta del 18 ottobre, il Centro Donna Giustizia desidera sensibilizzare cittadine e cittadini sulla realtà di questo fenomeno e sul prezioso lavoro svolto dai Progetti Antitratta italiani e dal Numero Verde Nazionale.

Pertanto, siete tutt* invitat* a un flash mob che si terrà al Parco Pareschi di Ferrara (Corso della Giovecca 148) dalle ore 11:45 alle 12:15.

 

Luogo

Parco Pareschi
corso Giovecca 148
Ferrara, Ferrara Italia

+ Google Maps

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it