Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Piazza Trento e Trieste

16 Luglio 2023 ore 21:00

Fiorella Mannoia e Danilo Rea in concerto al Ferrara Summer Festival 2023

A grande richiesta annunciate nuove date di “Luce”, la nuova tournée di Fiorella Mannoia e Danilo Rea, che debutterà il 1° giugno a Roma, illuminando le secolari mura delle Terme di Caracalla, per poi proseguire per tutta l’estate nelle location più suggestive di tutta Italia.

Uno spettacolo straordinario in cui il talento di due artisti eccezionali sarà messo in luce anche da una moltitudine di candele che li circonderanno sul palco, creando un’atmosfera intima e potente.

Il consolidato sodalizio tra Mannoia e Rea si rinnova, dando vita ad un concerto unico, perfetto nella sua essenzialità: solo la voce di Fiorella, tra le più grandi cantautrici ed interpreti della canzone italiana, e il piano di Danilo, uno dei musicisti jazz più apprezzati del nostro paese e non solo, in grado di spaziare su qualunque repertorio con il suo estro e la sua sensibilità musicale. Sul palco, immersi nel chiarore delle candele, il repertorio e i successi di Fiorella e la melodia della canzone e l’improvvisazione jazz di Rea si incontrano in una perfetta alchimia sonora, in live unico, capace di incantare il pubblico con la sua intensità.

“Luce” è prodotto da Friends & Partners, Oyà e Mercurio Management.

I biglietti sono disponibili da oggi su www.ticketone.it

Luogo

Piazza Trento e Trieste

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it