Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Cinepark Apollo Multisala Ferrara

11 Dicembre 2019 ore 21:30 - 23:00

Ferrara: La Voce del Mare | Film

⛵ La voce del mare – Il film (Italia, 83’)
Martedì 3 dicembre h 21.30
Cinepark Apollo Multisala | Ferrara

✔ Trailer: https://bit.ly/2X5M0XR
📝 Scheda film: https://bit.ly/2wiiEcZ
📣 Prenota ora: http://www.movieday.it/event/event_details?event_id=2658

❗ IMPORTANTE: COME VEDERE IL FILM AL CINEMA
Arriva a Ferrara il film-documentario “La Voce del Mare” del regista Fabio Dipinto.
E’ necessario acquistare la prevendita del biglietto al costo di 7,5 euro entro martedì 26 novembre e raggiungere il quorum per confermare l’evento. Qualora il quorum non dovesse essere raggiunto, la proiezione sarà annullata e chi avrà già acquistato la prevendita sarà integralmente rimborsato.

🎬SINOSSI
La Voce del Mare – da un’idea di Marco Simeoni, regia di Fabio Dipinto – è un film documentario che intende raccontare, da diverse angolazioni e punti di vista, le emozioni universali e il rapporto che l’uomo ha instaurato con il mare. Perché da millenni l’uomo si relaziona in innumerevoli modi al mare? Qual è il filo invisibile che li tiene uniti? Partendo da queste domande il film dà vita a un percorso di ricerca nelle profondità dell’ animo umano e del Grande Blu . Attraverso un lungo viaggio in barca a vela nel cuore del Mediterraneo e nei mari del Nord il docufilm vuole essere un inno d’amore verso il viaggiare lento e il costruire se stessi. Condotti da una misteriosa voce fuoricampo, numerosi personaggi a cui non scorre sangue ma acqua salata nelle vene – l’apneista Davide Carrera , lo scrittore Björn Larsson , il direttore d’orchestra Roberto Soldatini , il viaggiatore Stefano Tiozzo e molti altri – guideranno lo spettatore in profonde riflessioni sulla natura umana .

✏ MAGGIORI INFO
Website | www.lavocedelmarefilm.it
Facebook | La voce del mare – Il film
Twitter | @vocedelmarefilm
Mail | info@lavocedelmarefilm.it

 

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it