Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Sonika

19 Luglio - 20 Luglio

FE-STIVAL DAYS 2022

E’ stato un successo di adesioni il primo contest Ferrara Sound per la prima edizione del Fe-stival Days a cura del Meeting delle Etichette Indipendenti con il Comune di Ferrara.

Il MEI-Meeting delle Etichette Indipendenti, con il sostegno del Comune di Ferrara, in collaborazione con Natural Head Quarter e Alka Record Label e (R)esisto Distribuzione, ha lanciato il contest gratuito “FE-stival Days” per un nuovo Ferrara Sound che permetterà di esibirsi sul palco della prima edizione del FE-stival Days, il primo festival indipendente ed emergente che si terrà allo Spazio Sonika di Ferrara il 19 e 20 agosto con gli ospiti Cristina Donà e Pierpaolo Capovilla e i Cattivi Maestri, tra gli altri.

Al concorso, che ha visto un‘amplissima partecipazione, hanno vinto, selezionati da Giordano Sangiorgi e Massimiliano Lambertini, coordinatori della giuria, Donegat e Marti che si esibiranno il 19 agosto con Cristina Donà e Ex Polvere e Adriano Saponaro che si esibiranno invece il sabato 20 agosto con Pierpaolo Capovilla e i Cattivi Maestri.

I finalisti potranno appunto esibirsi live durante il primo FE-stival Days a Ferrara che si terra’ il 19 e 20 agosto allo Spazio Sonika di Ferrara insieme anche agli altri artisti presenti che sono Silvia Zaniboni, Angelae, Radiolondra e Emoji of Soul il 19 agosto e i Siriana, Ognibene, Ecofibra e Renesto degli Strike il 20 agosto.

Nella sfida tra il trap e hip hop di Donegat, il folk di Marti, il pop rock degli Ex Polvere e il cantautorato di Adriano Saponaro al termine la giuria sceglierà il vincitore assoluto che suonerà al MEI25.

Il primo classificato infatti  potrà esibirsi al MEI25 che si terrà dal 30 settembre al 2 ottobre a Faenza.

Dettagli

Inizio:
19 Luglio
Fine:
20 Luglio
Categoria Evento:

Luogo

Sonika
Viale Alfonso I d' Este
Ferrara, Italia
+ Google Maps

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it