Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Mondadori bookstore

23 Febbraio 2019 ore 11:00

Fabio Mundadori incontra i lettori e firma le copie del libro “Ombre di vetro”

Qualcosa di regalato. Qualcosa di smarrito. Qualcosa che non verrà mai restituito. 1986. In una Bologna ancora segnata dalle stragi, un killer seriale sfida la polizia e il giovane ispettore Naldi uccidendo secondo il proprio feroce rituale. Oggi. Mammana è tornato. O forse no. Toccherà di nuovo a Cesare Naldi indagare, fino a dipanare un rebus dalla soluzione raccapricciante.

Fabio Mundadori è nato a Bologna nel 1966 e vive a Latina dove si occupa di sicurezza informatica. Colpito in tenera età dal Morbo di Asimov, scrive di giallo, thriller, fantascienza e horror dando più volte prova di amare la contaminazione tra generi. Nel 2008 vince il premio “Giallolatino” e nel 2011 il “Garfagnana in giallo”. Esordisce in libreria con l’antologia di racconti “Io sono Dorian Dum” (Ego edizioni 2010) seguito dal thriller ambientato nella campagna emiliana “Occhi Viola” (Ego edizioni 2012). Tra il 2006 e il 2018 pubblica vari racconti in diverse antologie. Condirettore del premio letterario Garfagnana in giallo, direttore della manifestazione Civita in giallo, cura la collana “nera” di Damster Edizioni #comma21. Con la nuova avventura del commissario Naldi “Ombre di vetro. Bologna non muore mai”, è al suo quarto romanzo.

Luogo

Mondadori bookstore
VIA GIUSEPPE GIUSTI, 4 - PRESSO CENTRO COMM. "IL CASTELLO"
Ferrara, Ferrara Italia
+ Google Maps

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it