- Questo evento è passato.
Clandestino Birraciboevino
14 Maggio 2018 ore 21:30
Downtown Tower – Iarin Munari Quintet
Lunedì 14 maggio, ore 21.30
IARIN MUNARI 4ET
Annalisa Vassalli, voce
Alfonso Santimone, pianoforte elettrico
Daniele Santimone, chitarra
Nick Muneratti, basso
Iarin Munari, batteria
Iarin Munari non è solamente un apprezzatissimo didatta, ma è anche uno dei più richiesti batteristi della scena cantautorale italiana (Stadio, Vecchioni, Battiato, Paoli, Jannacci). La sua carriera è altresì costellata da esperienze nell’ambito della musica improvvisata, tant’è che il suo quartetto propone un repertorio di brani originali (tutti presenti nell’album “I’m” in uscita in questi giorni) nei quali modernità e sperimentazione si uniscono ad una forte componente tradizionale che abbraccia jazz, funk e R&B.
Torna anche questa primavera Downtown Tower, rassegna organizzata dal Clandestino, in collaborazione con il Jazz Club Ferrara, che propone – in coda alla stagione concertistica del Torrione – altri due immancabili appuntamenti live nel vivo del centro storico della città estense.
DOVE
Clandestino Birra Cibo e Vino
via Ragno, 50 – Ferrara
INFORMAZIONI
Tel 0532 767101
Ingresso libero
https://www.facebook.com/events/576550406047708/
Eventi correlati
La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it