Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Circolo BlackStar

12 Maggio 2023 ore 21:30

Do You Live Me? Farabutt! + Vandarko

FERRARA – Venerdì 12 maggio 2023, nuovo evento della rassegna di concerti Do You Live Me?, organizzati dall’associazione Massaga Produzioni, che da anni si occupa della produzione di artisti e della promozione live.
Un appuntamento all’insegna del indie rock di qualità.
Atteso ritorno sul palco del Black Star della band ferrarese FARABUTT!, dopo aver presentato al pubblico il progetto durante l’evento “Puro Veneno e i vecchi amici” del 2022, precedentemente noti nelle band Go Koala e Dubby Dub, per l’occasione presenteranno i nuovi brani contenuti nel primo disco.
Il palco sarà condiviso con la band casertana VANDARKO, per la prima volta in concerto a Ferrara, per presentare il primo lavoro discografico “Falsi Eroi”, anticipato dai singoli “Zero Mille”, “Storie di niente” e “Ilaria su Marte”, pubblicato e distribuito da Alka Record Label. Produzione artistica di Michele Guberti, registrato e mixato presso il Natural HeadQuarter Studio di Ferrara.
Apertura bar e cucina ore 18.30, inizio concerti ore 21.30. Ingresso gratuito soci AICS
*************************************
THE FARABUTT! / Alternative rock, Indie Rock da Ferrara
Una piccola attività commerciale che si occupa di vendita e rivendita di ogni cosa a cui è possibile applicare un prezzo. Vendiamo tutto. Anche noi stessi all’occorrenza.
I prezzi applicati sono direttamente proporzionali al livello di servizio erogato.
Il nostro magazzino comprende ogni cosa, materiale o immateriale.
Dagli accendini alla paura di invecchiare. Ti interessa un sogno? te ne vendiamo uno noi.
vuoi una borsa in cuoio fatta a mano? ce l’abbiamo. Della verdura? abbiamo vari orti ed anche un negozio. Hai bisogno di qualche ideale? un paio usati ne sono rimasti.
Suoni e necessiti di un apparecchio acustico? Siamo in diretto contatto con gli audioprotesisti migliori del mondo. Ecco, a proposito di suonare. Lo facciamo anche noi. Per fare pubblicità all’attività. Cantiamo cose mettendoci la faccia. Scriverle a noi è costato. Non escludiamo che il prezzo lo pagherete anche voi al momento dell’ascolto. Gli ordini e le consegne dell’altra merce saranno evasi unicamente durante le nostre esibizioni live.
Farabutt! più che musica, un affare!
https://www.instagram.com/farabutt_band/
*************************************
VANDARKO / Indie Rock da Caserta
Vandarko è un progetto musicale alternative rock, fondato a Caserta nel 2021, da quattro ragazzi con il bisogno di portare la propria voce sui palchi. È un mondo in cui si è liberi di provare qualsiasi sensazione, dove ogni percezione soggettiva è giusta, in cui si cerca di dar luce al grigio della propria essenza, perché ognuno di noi è un quadro da colorare.
Esce in CD ed in digitale, il 20 maggio 2022, “Falsi Eroi” il primo album della band casertana Vandarko, anticipato dai singoli “Zero Mille”, “Storie di niente” e “Ilaria su Marte”, pubblicato e distribuito da Alka Record Label.
Produzione artistica di Michele Guberti, registrato e mixato presso il Natural HeadQuarter Studio di Ferrara.
Dopo un tour estivo nel centro e sud Italia in apertura ad artisti come “Mutonia” e “La Maschera”, la band raggiunge la finale della tredicesima edizione di “Musica contro le mafie” presentando il singolo “Bassifondi”. I quattro ragazzi casertani si sono esibiti a Casa Sanremo il 7 febbraio 2023 per promuovere il loro ultimo singolo, proprio durante la settimana del Festival di Sanremo.
Link video “Ilaria su Marte”: https://www.youtube.com/watch?v=aqUXPJV0XZs
www.instagram.com/vandarkoband
www.facebook.com/vandarkoband
*************************************
Ingresso gratuito soci AICS
Per informazioni contattare info.massaga@gmail.com
*************************************
Per essere sempre aggiornati sui concerti e gli eventi di Massaga Produzioni:
www.instagram.com/massaga_produzioni – www.facebook.com/massagaproduzioni
https://www.facebook.com/events/201197209367166/

Luogo

Circolo BlackStar

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it