Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Circolo Arci BlackStar

11 Settembre 2021 ore 19:30 - 22:00

Do You Live Me? Ecofibra + Angelae @ Black Star (Ferrara)

FERRARA – 11 settembre 2021, nuovo appuntamento con la rassegna di concerti Do You Live Me?, organizzati dall’associazione Massaga Produzioni, che da anni si occupa della produzione di artisti e della promozione live, superando gli oltre trenta eventi organizzati negli ultimi due anni.
Una ripartenza nel segno del rispetto alle direttive e norme per l’emergenza Cornavirus, che allo stesso tempo lancia un messaggio preciso, di resistenza, di essere in dovere di proseguire nella strada a sostegno della musica, sia emergente che affermata.
Per l’occasione, dal roster dell’etichetta Alka Record Label, arriva a Ferrara la cantautrice padovana Ageleae con la sua band, per presentare il nuovo disco “Passi Piccolissimi”, che dividerà il palco con la band locale Ecofibra, fresca del nuovo singolo “noiamaledizione” (disponibile dal 7 luglio), che segue il fortunato brano “Sospesi” (presentato alle selezioni di Sanremo Giovani), già apparsi su SkyTg24.

*************************************
ECOFIBRA / Rock da Ferrara
Gli Ecofibra sono una giovane rock band di Ferrara, scrivono e compongono brani in italiano, fondendo tratti di punk, indie e alternative rock.
In quasi tre anni di attività, la band ha maturato una notevole esperienza live suonando in tutta Italia e prendendo parte ad alcuni contest nazionali, tra cui Sanremo Rock ed il Tour Music Fest.
Nel 2019 escono primi due singoli autoprodotti, “Specchio” e “Fra due ore è martedì”, ispirati alle sonorità del Grunge di Seattle e dall’alternative rock italiano di fine anni ’90.
Dall’estate 2020, sono impegnati nella scrittura del primo album, con la collaborazione di Alka Record Label, affidando la produzione a Manuele Fusaroli (noto produttore, che ha lavorato con artisti del calibro di Teatro degli Orrori, Zen Circus, Le Luci della centrale elettrica) e Michele Guberti.
“Sospesi” è il nuovo singolo della band ferrarese Ecofibra, che segue il fortunato brano “Abituata”, su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radio, distribuito da Alka Record Label. Produzione artistica Michele Guberti (Massaga Produzioni), realizzato presso il Natural Headquarter Studio di Manuele Fusaroli.

Link video: https://youtu.be/3iOaIrKmlsk
Link Spotify: https://open.spotify.com/artist/1WPD4oheMII39ZlJYwlMCG

www.instagram.com/ecofibraband
www.facebook.com/EcoFibraBand

*************************************
ANGELAE / Pop R&B da Padova
Angela Zanonato, in arte Angelae, è una cantautrice padovana. Muove i suoi primi passi nel mondo della musica a 9 anni attraverso il violino, ma è nel canto che trova lo strumento che dona libertà e facilità di espressione. Inizia a scrivere i primi testi negli anni della scuola media, spinta dalla necessità di raccontarsi, nonostante un carattere introverso, anche grazie all’incoraggiamento dalla prima maestra di canto, Marina Bartoli.
Intorno ai vent’anni le prime esperienze sul palco in diverse formazioni che proponevano repertori di cover e la partecipazione come corista e voce solista Choritaly, coro di musica italiana, grazie al quale ha potuto calcare due dei più importanti palchi di Padova, la città natale, quello del Gran Teatro Geox e del Teatro Verdi.
Fondamentale, per la crescita artistica e professionale, l’incontro con Andrea Barin che l’ha spinta a realizzare il primo album autoprodotto “Angelae”, anticipato da tre singoli (Quando credo, Ipersensibili e Cade) e pubblicato nel Febbraio del 2020.
La realizzazione dell’album è stata occasione dell’incontro con i musicisti Marino De Angeli (chitarra), Stefano Andreatta (basso) e Nicola Accio Ghedin (batteria), che insieme a Valentina Brocadello (tastiere) e Andrea Barin (chitarra e tromba) compongono la band che accompagna la cantautrice.
Anticipato dal singolo omonimo, esce in cd ed in digitale, il 21 maggio 2021, “Passi Piccolissimi” il nuovo disco della cantautrice padovana Angelae, distribuito da Alka Record Label. Prodotto da Michele Guberti di Massaga produzioni, presso il Natural HeadQuarter Studio di Ferrara

Link video: https://youtu.be/Jq_KMapWg7w
Link Spotify: https://open.spotify.com/album/0f3keBYIktsxfcRC06lMt2

www.instagram.com/ang_elae
www.facebook.com/angelaeofficial

*************************************
Ingresso soci AICS, con contributo artistico di € 5,00.
Per informazioni contattare info.massaga@gmail.com
*************************************
Per essere sempre aggiornati sui concerti e gli eventi di Massaga Produzioni:
www.instagram.com/massaga_produzioni – www.facebook.com/massagaproduzioni

Print Friendly, PDF & Email

Dettagli

Data:
11 Settembre 2021
Ora:
19:30 - 22:00
Categoria Evento:

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it