Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Circolo arci bolognesi

21 Dicembre 2018 ore 22:00 - 03:00

DJ Nersone x Back to the Groove X-Mas edition + rap contest

BACK TO THE GROOVE X-MAS EDITION!!!
VENERDI 21 DICEMBRE 2018

🎅 ingresso gratuito come regalo di natale per i nostri party lovers 🎁

PARTY + RAP CONTEST
Per l’ultimo Party targato B2G del 2018, non potevamo che chiamare il capo indiscusso dei Party Club, Hip-Hop, Funk, Soul, R&B, Disco & More:
Dj Nersone aka Ciccio B!
In apertura si terrà il THEMAYCARE RAP CONTEST. Sfida a suon di rime sui Beat di uno dei più promettenti Beatmakers presenti in città:
Themaycare beats!
In palio per il vincitore un beat prodotto dal producer bellunese! Altre info sul contest a breve…

Start 22:00
Ingresso Gratuito Riservato ai Soci Arci

Terzo BACK TO THE GROOVE della stagione, il party ideato per coinvolgere tutti gli amanti della buona musica, in particolare della Black Music, del funk, dell’hip-hop, del soul, dell’R&B.
Pensato per dar la possibilità, a chi durante la settimana lavora o va a scuola, di arrivare al weekend ed avere un posto in cui andare a ballare per sfogare lo stress accumulato, agli studenti universitari senza dover fare i salti mortali per spostarsi nei modi più improbabili, per stare in buona compagnia respirando un’aria che assicuriamo di totale presa a bene.
Lo svolgimento della serata sul piano musicale sarà affidato a DJs sempre diversi, che con il loro sound trasformeranno la sala del Bolognesi ogni volta in un Club newyorkese di inizio 2000 o in un garage del Bronx allestito per un Block Party nel 1979, rendendo la FESTA viva, imprevedibile, in continua evoluzione.

________________________________________________________________

DJ NERSONE aka CICCIO B
https://www.facebook.com/DjNersone/

Calabrese, classe 1980, Nersone è un writer, un dj, un b boy, un vinyl addicted e un amante della musica!
Attivo dal 1994, muove i suoi primi passi nella cultura hip hop come writer per poi appassionarsi al Djing ed a tutta la musica afroamericana.
Colleziona dischi jazz, soul, funk, R&B, hip hop.
Promuove e partecipa a diversi party ed eventi a Cosenza e in Calabria come dj senza mai abbandonare il writing.
Dal 2004, con i collettivi OAD crew e Gruccia Prodution, organizza diverse serate di musica black e contest di freestyle.
Nel 2008 realizza, insieme Dj Lugi, Kiave e altri mcs calabresi, l’album “Kalibri Kalabri”, registrato totalmente in una settimana.
Nel 2008 si trasferisce a Ravenna dove comincia a collaborare con i Lato Oscuro della Costa e i Break the Funk di cui ora fa parte.
In questi anni ha preso parte a innumerevoli eventi e collaborato con molti artisti del panorama hip hop. Ha avuto l’onore di aprire il concerto di Talib Kweli con Lugi e i Meduza. Produce, insieme all’MC ravennate Max Penombra, “Dallalicious”, un disco rap ispirato a Lucio Dalla.
Da 4 anni fa parte del team di dj del The Week, ha suonato per il Red Bull BCOne Italy ed alle finali italiane del Battle of The Year.

https://www.facebook.com/events/2299536270281459/

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it