Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Circolo Arci BlackStar

2 Giugno 2019 ore 17:00 - 00:00

DJ Fastcut a Biggerz than Hip-Hop

Tra originalità ed eclettismo, dalla voglia di divertirsi, alla necessità di trovar luoghi dove poter stare liberamente con altri giovani, tra cultura e intrattenimento, dalle esperienze di vita ai momenti salienti della carriera:

 

Intervista a DJ FASTCUT

Biggerz than Hip-Hop – More than Expected

 

Domenica 2 Giugno, Circolo Arci BlackStar, via Ravenna 104, Ferrara.

Start 17:00
End 00:00

Ingresso Up To You (Lo Fai Tu) fino alle 21:00
Sottoscrizione minima 3€ dopo le 21:00

Apertura porte 17:00
Mercatini vintage, vinili, abbigliamento.

 

Live
Cui Prodest (Kevin Prodest)
PVA

Dj Set
Al Anárch aka Ill Del

FEAUTURING
Web Radio Giardino
Glory Hole Records
B.M. Records
Colpo di stato poetico
Gaza is Alive 2019
ARCI Ferrara

 

Dj FastCut: Classe 1986, attivo dj dal 2002, performer e beat maker Italiano, componente del trio “GuastaF3st3” insieme a “Sgravo”(mc che lo accompagna da sempre) e “Mr Mine”(giovane talento da lui scoperto). Colleziona due dischi col suo primo gruppo”Carbonara Team“, (Tutte a novanta e Gioventù Bruciata) uno con “Gli Inquilini“(4), un mixtape sotto la formazione di “Sgravo&Djfastcut”(Luna Pork) un’altro mixtape con la prima apparizione del nome “GuastaF3st3” (Stato Brado) e ora è fuori col primo disco ufficiale del suo team “Lovell house“.
Attualmente Dj performer per “Lord Madness“con il quale lavora assiduamente,insieme ad altri rapper come KRS ONE,BUSTA RHYMES,SNOOP DOGG,SHABAAM SAHDEEQ,SEAN PRICE,GHOSTAFACE KILLAH,AG,BLAQ POET,RUSTE JUXX e molti altri.
In continua evoluzione FC con il suo team si dedica ora all’uscita di “Lovell house Pt 2“prevista per il 2014 e che vedrà coinvolti artisti di livello nazionale e mondiale,una vera e propia connessione Italia/America ideata da GuastaF3st3 che chiamerà all’appello molti dei nostri migliori rapper.

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it