Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Officina MECA

28 Gennaio ore 21:00

Delicatoni a Officina MECA!

Sabato 28 Gennaio / Delicatoni a Officina MECA!
OPENING: TBA
→ Apertura porte / ore 21
→ Inizio live / ore 22
→ Ingresso UP TO YOU!
→ ingresso riservato ai soci ARCI / possibilità di tesseramento in loco
→ Officina MECA si trova in Viale Cavour 189 a Ferrara, sotto i grattacieli e a due passi dalla stazione FS!
///////////
DELICATONI
“Delicatoni” è il progetto musicale formato da Antonio Bettini, Smilian Cibic, Giorgio Manzardo e Claudio Murru nella città di Vicenza. Le sonorità eterogenee e multi timbriche dei Delicatoni rispecchiano le diverse origini e influenze dei componenti, oscillando tra il jazz, l’elettronica, soul, psych-pop e musica dance. Tentando di ricontestualizzare la bellezza dell’antica città in cui è nato il progetto, i Delicatoni vogliono comunicare un nuovo senso di italianità e di mascolinità: romantico, emotivo ed intensamente delicato.
In seguito all’ep autoprodotto “Margherita”, rilasciato nell’estate del 2020, i Delicatoni hanno intrapreso un nuovo percorso, coinvolgendo musicisti italiani ed extra-europei, al fine di rilasciare il loro album di debutto “Delicatoni”. Con questo album, i Delicatoni propongono una musica che è al contempo orchestrale ed elettronica, acustica e digitale, tradizionale e sperimentale, semplice ed elaborata, italiana e internazionale.
Sul palco sono numerosi e dinamici: due chitarre, un basso, un batterista, un percussionista, un sassofono, una sezione sintetizzatori ed effettistica e una voce.

Luogo

Officina MECA

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it