Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Teatro De Micheli Copparo

30 Marzo 2019 ore 21:00 - 23:00

Copparo – Dialettale a teatro

Appuntamento al Teatro Comunale De Micheli sabato 30 marzo con La Compagnia Quei da Cupar che mette in scena la commedia dialettale “Al marì ad miè muier”. I ritmi giornalieri di una normale famiglia borghese risultano fortemente condizionati da una ingombrante presenza spirituale, quella di un uomo recentemente scomparso, a cui risultano ancora totalmente devote la ex moglie, la suocera ed una serie di figure di contorno. A tutto ciò si oppongono lo suocero, il nuovo marito ed altri personaggi che, in un susseguirsi di intrighi e colpi di scena, tentano in ogni modo di smitizzare la figura del defunto, per riportare la famiglia in un ambito di normalità.
La commedia è interpretata da: Bruno Pellati, Roberta Tomasatti, Ilaria Pozzati, Matteo Gargano, Michele Mantovani, Paolo Bortolan, Sandra Pavani, Sandra Pareschi, Giordano Guglielmini, Alfredo Tamisari, Lorena Fortini; suggeritrice Silvia Artosi, trucco e parrucco Barbara Lanzoni, scene Matteo Gargano, regia Roberta Roncagli.
Inizio spettacolo ore 21. Info 0532 864580, www.teatrodemicheli.it

Dettagli

Altro

Luogo Evento
Provincia

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it