Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Teatro Nuovo Ferrara

2 Ottobre 2021 ore 20:30 - 22:00

“Controcorrente” – Gennaro Sangiuliano, Direttore del Tg2 intervista Matteo Renzi

Il 2 ottobre, alle 20:45 al Teatro Nuovo, Matteo Renzi torna a Ferrara per un’intervista moderata dalla penna abile e brillante di Gennaro Sangiuliano, Direttore del Tg2.

Il focus del racconto sarà “Controcorrente”, l’ultimo libro di Matteo Renzi, le cui pagine entrano nei dettagli della sua ultima operazione politica. L’apertura di una crisi di governo in piena pandemia, quello che ai più è sembrato un rischioso azzardo atto a scalzare dalle sale del potere quello che allora sembrava essere “l’uomo più popolare del Paese”, si è rivelato essere un coraggioso atto di responsabilità e lungimiranza, avvallato da un raffinato dribbling politico, che ha permesso la creazione dell’attuale governo Draghi.

La registrazione* sul sito www.matteorenzi.it darà ingresso prioritario per chi si presenterà con la prenotazione, mentre è obbligatorio essere in possesso di Green Pass. Dopo la serata sarà possibile accedere al firmacopie.

*Attenzione: la prenotazione non garantisce la partecipazione. Il numero di spettatori è legato alla capienza del luogo, alle prescrizioni anti-Covid e alle direttive di pubblica sicurezza

Print Friendly, PDF & Email

Dettagli

Data:
2 Ottobre 2021
Ora:
20:30 - 22:00
Categoria Evento:

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it