Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Evento Navigazione

« Tutti gli Eventi

Consorzio Factory Grisù

27 Giugno 2019 ore 19:00 - 20:00

Consegna dell’attestato Guinness World Record a Paolo Franceschini

Giovedì 27 giugno ore 19:00 a Factory Grisù il Comicista riceve il Guinness World Record

 

Consegna ufficiale dell’attestato Record Holder – Guinness World Records a Paolo Franceschini per lo spettacolo comico più alto al mondo ottenuto al Campo Base dell’Everest. Durante la serata Paolo presenterà i suoi progetti in corso. Presso Factory Grisù – Hangar Birrerie Via M. Poledrelli, 21 – Ferrara alle ore 19:00.

Ingresso libero

 

Paolo Franceschini, comico e ciclista, ha tenuto lo spettacolo comico più alto al mondo in terra nepalese a 5720 metri di quota al Campo Base dell’Everest; la commissione dei Guinness World Records ha ritenuto che ci fossero tutti gli elementi per inserire l’evento come nuovo primato con il titolo di “Highest altitude standup comedy gig on land” e la notizia sarà ufficializzata con la consegna a Paolo del relativo attestato. Una ulteriore occasione per ascoltarlo con le sue ironiche pillole di saggezza sul palco della Factory Grisù – Hangar Birrerie di Via Poledrelli, 21 a Ferrara alle ore 19:00.

Il “Comicista” racconterà inoltre dei suoi progetti in corso, primo fra tutti quello dedicato alla sostenibilità ambientale: un tour di sensibilizzazione fra le province dell’Emilia Romagna per valorizzarne le bellezze e far riflettere sull’importanza dell’attività fisica e del turismo lento. Presenterà vari trailer in anteprima.

 

L’evento è a ingresso libero. In collaborazione con Piazzale Circolare – Rifiuta Riusa Ricicla Ripensa e il patrocinio di FIAB Ferrara, Regione Emilia Romagna e l’iniziativa di Rai Radio 2M’illumino di meno”. Fa

Dettagli

Altro

Luogo Evento
Ferrara

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it