Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

17 Dicembre 2019 ore 21:00

Concerto in San Cristoforo con l’Orchestra sinfonica del Conservatorio

Concerto dell’Orchestra sinfonica del Conservatorio Frescobaldi di Ferrara con i solisti della classe di canto della docente Cinzia Forte diretto da Marco Titotto è in programma  per martedì 17 dicembre 2019 ore 21 al Tempio di San Cristoforo alla Certosa (ingresso da via Borso 1, Ferrara).
L’iniziativa è inserita nel progetto “Open to you: Ferrara città da scoprire” sostenuto dalla Regione Emilia – Romagna, finalizzato alla promozione e l’animazione dei centri storici colpiti dal sisma del 2012.
Per motivi di sicurezza, l’accesso al Tempio è consentito fino al numero massimo di 150 posti a sedere.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti dalle 20.15 alle 20.45 

Luogo

Ferrara, Ferrara Italia + Google Maps

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it