Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Palazzo Bellini Comacchio

25 Marzo ore 21:00

“COM’E’ ANCORA UMANO LEI, CARO FANTOZZI” – di Anna Mazzamauro – Spettacolo Teatrale

Venerdì 25 Marzo alla Sala Polivalente di Palazzo Bellini è in programma il sesto appuntamento con la Stagione Teatrale di Comacchio a Teatro: “Com’è ancora umano Lei, caro Fantozzi” di Anna Mazzamauro.
“Mi sono sempre chiesta legittimamente che nome avesse la signorina Silvani, alla quale Paolo Villaggio ha regalato eternità e che io ho contribuito a mantenere.
Allora, poiché quella signorina mi appartiene di diritto e poiché i personaggi non nascono casualmente ma raccontano, nascondendoli con l’ironia, i nostri segni, i nostri umori, le nostre inclinazioni, il nostro animo, allora la Silvani sono io!
Adesso provate a chiamare la Silvani con il mio nome. Anna Silvani. È perfetto.
Allora come Anna Silvani soltanto io posso, con il mio nome e col suo cognome, raccontare Paolo raccontando Ugo.
E leggeremo insieme il nostro incontro, il suo primo film, il mio divertente impatto con il cinema e via via vent’anni della nostra vita professionale a puntate, vent’anni di solitudine della Silvani che non aveva capito che Fantozzi fosse stato l’unico uomo ad averla veramente amata.” – Anna Mazzamauro
Print Friendly, PDF & Email

Dettagli

Data:
25 Marzo
Ora:
21:00
Categoria Evento:

Luogo

Palazzo Bellini Comacchio
Via Agatopisto 5
Comacchio, Ferrara Italia
+ Google Maps

Altro

Luogo Evento
Comacchio e Lidi

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it