Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

ETA BETA

25 Settembre ore 20:45 - 22:45

Collettivo Tango T-LAB – open day

Collettivo Tango quest’anno propone un laboratorio intensivo introducendo un innovativo metodo d’insegnamento che, accompagnato da un clima amichevole e divertente, porta gli allievi ad una più rapida e consapevole conoscenza di ballo. Un percorso in cui ognuno è costantemente seguito in ogni passo.

T-LAB Ferrara: insegnanti Elisa Mucchi e Lorenzo Garuti Tutti i mercoledì dalle ore 20.45 alle ore 22.45, c/o Centro Studi Eta Beta Via Gulinelli 21/a, Ferrara (via Modena, dietro la Coop).

Questo percorso formativo, si sviluppa in incontri settimanali di 2 ore.
Si presenta come un corso trasversale, perfetto per chi già balla e per chi vuole approfondire o rinnovare il suo percorso formativo. E’ fondato sulla tecnica del movimento e non sulla “figura” schematica, dove connessione, diversità di abbraccio, rottura degli schemi di ballo precostituiti saranno le basi dello sviluppo del laboratorio. Il percorso prevede inoltre anche lezioni di tecnica individuale e di coppia al fine di migliorare postura, equilibrio e connessione. Il risultato di questa formazione variegata è l’adattabilità a diversi contesti e stili di ballo esaltando di fatto improvvisazione, eleganza ed interpretazione, cardini essenziali dello spirito di questo ballo.

Non è necessario essere in coppia. Durante il corso saranno comunque presenti assistenti o allievi di altre classi.
Il corso prevede l’iscrizione alla palestra del Centro Studi Eta Beta che copre le spese di assicurazione e la tessera AICS.

Contatti:
Nicola Arzilli 3280875833
Lorenzo Garuti 329211478
Cecilia Piva 3402505612

 

Luogo

ETA BETA

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it