Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Osteria La compagnia

19 Aprile 2023 ore 19:30

Ciclo di incontri: Giovani e musica…in osteria

  • Joe Vannini e Pietro Fabretti (Musica d’Autore)

La musica non ha mai smesso di respirare nel suo spazio dentro l’Osteria La Compagnia di Sergio Jacuvella. Anzi, con l’arrivo del figlio Frisco, che si divide tra il servizio ai tavoli, la chitarra e l’ukulele, accade spesso che qualcuno degli ospiti faccia la richiesta di una serenata al suo tavolo.

Così come, a proposito di Musica, non si è mai interrotto il rapporto di amicizia e di condivisione artistica con l’amico-collega Roberto Formignani.

Ed è anche per festeggiare i loro “20 anni di amicizia” che Jacuvella e Formignani hanno pensato di dare vita ad una nuova manifestazione che possa mettere a disposizione dei giovani studenti della Scuola di Musica Moderna un piccolo palco su cui potersi esibire.

Nasce così “GIOVANI & MUSICA…IN OSTERIA”, uno spazio riservato ai giovani studenti di Formignani, applicati in varie discipline che vanno dalla chitarra alla voce, dal piano all’ukulele.

Sono previste 5 serate: la data di partenza è fissata per merc 19 Aprile, la conclusiva per mer 17 maggio.

L’orario di inizio dei concerti sarà verso il fine cena dell’Osteria.

Siamo certi che tanti ferraresi avranno piacere a trascorrere una serata in Osteria per sostenere ed ascoltare questi ragazzi e per degustare le specialità dei nostri chef Stefano e Federica ordinando alla carta, per poi ascoltare le performance dal vivo.

I giovani musicisti si esibiscono in più ambiti musicali: dalla Musica d’Autore al Pop, dal Rock al Country.

Inoltre mi fa piacere precisare che tutti i costi organizzativi sono a carico nostro e che pertanto non c’è alcun costo aggiuntivo per assistere al concerto. Per dare spazio a tutto il pubblico possibile sarà consentito l’ingresso anche a fine cena ed a concerto iniziato.

Luogo

Osteria La compagnia
Piazza Sacrati, 32
Ferrara, 44120
+ Google Maps
Telefono:
0532 248783
Visualizza il sito del Luogo

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it