Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Casa della Cultura

8 Novembre ore 18:00 - 20:00

Chiara Moscardelli presenta “Extravergine: si nasce  o si diventa?”

Venerdì 8 novembre alle ore 18 alla Casa della Cultura sarà la famosa scrittrice Chiara Moscardelli ad aprire la rassegna “Autunno da sfogliare” con il libro “Extravergine: si nasce  o si diventa?” Solferino 2019.
Dialogherà con la scrittrice Maria Gloria Panizza, letture a cura di Gian Filippo Scabbia accompagnate dalla musica di Roberto Berveglieri.
Chiara Moscardelli è nata a Roma vive a Milano dove è responsabile editoriale della narrativa per Baldini e Castoldi. Ha esordito nel 2011 con il romanzo rosa semi autobiografico “Volevo essere una gatta morta” che ha ottenuto  un grande successo di pubblico e di critica ed è  e diventata  in breve un libro di culto. Autrice di altri 4 romanzi ha lavorato per le case editrice Fanucci e Garzanti e collabora con con l’inserto culturale della Stampa, Tuttolibri.

Dettagli

Luogo

Casa della Cultura
Via del Lavoro, 2
Tresigallo, Ferrara Italia

+ Google Maps

Altro

Luogo Evento
Provincia

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it