Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Circolo BlackStar

7 Settembre ore 21:30 - 23:30

Cheriach Re//Arianna Poli live Blackstar 07/09

Cheriach Re+Arianna Poli live @ Circolo BlackStar
sabato 07 Settembre ore 21.30
Ingresso gratuito riservato ai soci

CERIACH RE
Cheriach Re si presenta così: “Non so dove vado, ma mi sto muovendo. Attraverso le canzoni ci incontreremo”. La cantautrice comasca inizia a farsi conoscere nel maggio 2018 suonando nei locali della sua città e portando al pubblico i propri brani inediti. Nell’agosto del 2018, durante il SoloFest, si esibisce sul palco del Carroponte, mentre tra i mesi di ottobre 2018 e febbraio 2019 ha suonato in apertura al concerto di artisti come Ilenia Volpe, Verano, Bianco, Io e La Tigre e Mèsa. Le canzoni di Cheriach Re sono semplici ed orecchiabili, al momento destinate ad essere suonate in acustico con chitarra e voce, e raccontano, in chiave intima e sincera, esperienze umane vissute, osservate o percepite dalla cantautrice stessa.

Facebook: https://www.facebook.com/cheriachre/
Istagram: https://www.instagram.com/cheriachre/
YouTube:

ARIANNA POLI
Arianna Poli è una cantautrice di vent’anni, cresciuta nella nebbia ferrarese. Nasce un mercoledì di fine secolo e il papà le dice che magari un giorno farà l’attrice. Lei, invece, canta sempre ai concerti di natale della scuola e mette cover su YouTube, registrate in camera sua. Dopo qualche anno di esperienza in un gruppo alternative rock, nel luglio 2017 inizia ad esibirsi da sola, proponendo brani inediti, scritti soprattutto durante le ore di matematica al liceo.
Nel 2018 incide il suo primo disco, Ruggine, presso lo studio di registrazione Sonika di Ferrara. Nella produzione è affiancata dal fonico e produttore Samuele ‘Samboela’ Grandi, che la segue anche nei live. Dopo la pubblicazione del disco, Arianna ha intrapreso un tour promozionale, che ha toccato liveclub (come il Bronson di Ravenna), e festival (come Albori), dividendo il palco con Any Other, Gomma, Giorgio Poi e altri artisti italiani.

Spotify

Facebook
https://www.facebook.com/ariannaapoli/
YouTube

https://www.facebook.com/events/361062627918913/

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it