- Questo evento è passato.
14 Settembre 2019 ore 19:30
Cena con delitto storica del 1500 all’antica Trattoria di Bondeno
Una mattina presto alle prime luci dell’alba la Marisa viaggia verso Villa La Mensa, poco dopo aver imboccato il vialetto dell’ingresso intravede una sagoma che le corre incontro, è Marika, una contadina che chiede aiuto. Ad alcune centinaia di metri di distanza le due donne rinvengono il corpo senza vita di Erika, si recano subito dal dottor Alberti che dopo aver dato una rapida occhiata all’arma del delitto decide di non volersi immischiare in questioni più grandi di lui e consiglia di recarsi dalla dottoressa più esperta in città… la dottoressa a sua volta manda subito a chiamare il Capitano delle guardie del castello e in pochi minuti si sparge la notizia che Erika è stata assassinata davanti a Villa La Mensa in un modo molto strano e sinistro…. cosa sarà successo ?
MENU’
Antipasto : taglierino di salumi con formaggi e bruschette
Primo piatto : pasta e fagioli con crostini di pane ferrarese
Secondo piatto : grigliata di carne con contorno
Dessert : crostata all’amarena fatta in casa
Acqua, vino e caffè, coperto : tutto compreso 30 euro a testa
Premio a sorpresa per il vincitore.
È obbligatoria la prenotazione posti limitati
Trattoria Da Marco & Lina – 0532882719
Per tutti i possessori della MY FE CARD l’arrivo è per le ore 19:30, si effettuano le foto all’aperto, viene offerto l’aperitivo di benvenuto e l’autore della trama regalerà la pergamena di partecipazione medievale con il sigillo in ceralacca da tenere per ricordo.
La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it