- Questo evento è passato.
24 Novembre 2019 ore 20:00
Cena con delitto rinascimentale del 1507: giallo a Pontegradella
Per prenotare chiamate Michele o Martina al numero 0532 212190
Ferrara, 1507, il borgo di Ponte della Gradella è da sempre umido e malsano, le case sono talvolta appoggiate su veri e propri pali per isolarle dall’umidità del terreno. Una fattoria di medie dimensioni che integra anche un forno e una macina è costantemente visitata dai numerosi clienti dell’intero quartiere di Quacchio che vanno ad acquistare pane e farina.
Una sera, Marinella, si accorge che i nipoti Marcello e Giorgia non tornano a casa, esce a cercarli ma non ne trova traccia. Da un po’ di tempo Marcello voleva visitare una vecchia fattoria abbandonata che dista solo qualche centinaio di metri e così Marinella si avvia verso l’isolata fattoria, giunta ad una ventina di metri ha un sobbalzo, proprio davanti al portone, qualcosa attira la sua attenzione, qualcosa che le fa capire che i ragazzi sono proprio entrati all’interno della fattoria….
Menù della serata
– Uovo cotto a bassa temperatura in crosta di Grana Padano,
– Gnocchi di ricotta con crema di zucchine e speck croccante OPPURE pappardelle con salsiccia e funghi
– Frozen yogurt fatto in casa vari gusti
POSTI: 30 – €25 a persona. Coperto, acqua e vino della casa inclusi.
Per informazioni su come giocare: 339.6923143
La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it