Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Alle aie sul lago

27 Marzo ore 20:00 - 23:00

Cena con delitto Comacchio – Giallo & Mistero del rinascimento ferrarese – La stanza segreta

Cena con delitto Comacchio – Serie Giallo & Mistero ferrarese
Trama: ” La stanza segreta ”

Ferrara: 1510, Mafalda, riceve una lettera notarile, il notaio la avvisa che è a causa del decesso di una lontana parente, eredita una fattoria nelle campagne ferraresi.
Mafalda che abita ad Alfonsine, nel ravennate con il marito decide di accettare l’eredità che consiste in una fattoria rurale, un fienile, una stalla e tre ettari di terreno, e si reca a Filo di Argenta con il marito e i due figli. La fattoria è molto carina e la famiglia programma di restaurarla per poi affittarla o trasferirsi e vendere l’altra. Il marito Pietro ed il figlioletto Matteo si recano in paese per acquistare all’emporio legname e materiale da costruzione ed intanto la piccola Giulia e Mafalda iniziano a spostare i vecchi mobili per svuotare la casa, ma improvvisamente odono un cigolio sinistro, si interrompono e si guardano attorno per capire cosa poteva produrre quel rumore metallico e si rendono conto che ora il corridoio non è più come prima, inorridite guardano la buia scala che ora scende verso una stanza che prima non c’era…. incerte se scendere o aspettare scrutano nella buia e oscuro sotterraneo con la lanterna e intravedono in fondo alla stretta apertura qualcosa le le inquieta ancor di più…. ma ora come chiudere quella stanza segreta ?

Menù del delitto da chiedere al cuoco alla prenotazione.
Quota di partecipazione 25 € a persona
Posti limitati 35 partecipanti
Prenotazioni al Ristorante Alle Aie sul Lago 0533 379088
Informazioni Luigi 339.692 3143

#Giallo&Mistero #Rinascimento #Estensi #Ferrara #CenaDelitto

Dettagli

Prezzo:
€25
Sito web:
https://www.gelidefiamme.net/eventi/eventi-2020.html

Luogo

Alle aie sul lago
Via Romea 125
Comacchio, 44020

+ Google Maps
Telefono:
0533379088

Altro

Luogo Evento
Comacchio e Lidi

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it