Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Agriturismo Ai due laghi

23 settembre ore 18:30 - 22:30

Celebriamo insieme l’equinozio ai due laghi – Ferrara

Una serata speciale per celebrare l’Equinozio d’Autunno insieme, in un luogo magico circondato da sola natura e due laghi stupendi!
Inizieremo alle 18:45 con un Bagno di Suoni a quattro mani, per proseguire poi per chi desidera restare con noi a cena in un buffet e terminare con un Rito del Fuoco.

Bagno di Suoni
in cosa consiste e perché si chiama così?

L’origine del nome è legata al fatto che la persona al centro del trattamento, unico nel suo genere, è totalmente immersa in cascate di sonorità vibranti, emesse da strumenti ancestrali e sacri, non convenzionali e connessi agli elementi della Natura, Acqua, Aria, Terra,e Fuoco.
Ci si stende comodamente su un materassino, in una posizione che faciliti il completo rilassamento del corpo e della mente.
A quel punto, inizia la danza di suoni, prodotti da

Gong, Hang, Didjeridoo, Bansuri, Canto Armonico, Campane Tibetane, Arpa Angelica, Cimbali, Shruti Box, Kalimbe, Sonagli e Semi, Conchiglie, Koshi, Tamburi Armonici, Tamburo Oceanico.
Tutti strumenti antichi provenienti da diverse tradizioni, popoli, e che venivano utilizzati in riti, cerimonie, per celebrare momenti importanti…

Ecco anche tu ora puoi farlo, puoi celebrare il tuo istante, il tuo presente!

Cosa ti consiglio di portare

Comodo materassino, coperta morbida, bottiglietta d’acqua, cuscino.

Cosa porta la ricezione di questi Suoni
sul corpo fisico, spirituale ed energetico?

L’ascolto di questi particolari suoni vibranti e armonici, ci pulisce portandoci leggerezza, stimola un processo di armonizzazione, connessione alle nostre intuizioni e riequilibrio di tutti i nostri corpi energetici e fisici, e grazie alla Legge di Risonanza richiamiamo a noi vibrazioni di trasformazione evolutiva.
Veniamo toccati nella parte che decidiamo coinvolgere, da quella fisica, a quella spirituale o emozionale.
Il rito del Fuoco a seguire, ci permetterà di unirci in cerchio con la connessione all’elemento Fuoco, per trasformare ciò che vogliamo lasciar andare e per connetterci a Madre Natura e ai suoi elementi.

Contributo Bagno di Suoni € 20,00
+ 5,00 se vuoi restare anche al buffet
Rito del Fuoco Ingresso libero aperto a tutti!

Per info e prenotazioni:
Elena 3396192999 info@bagnodisuoni.it
www.bagnodisuoni.it pagina fb Bagno di Suoni
Matteo Gelatti pagina fb Matteo Gelatti InVibes

Luogo

Agriturismo Ai due laghi
Via Bargellesi, 2
Gambulaga, Italia

+ Google Maps

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it