Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Centro Sociale La Resistenza Ferrara

12 Febbraio ore 19:30 - 23:59

Bob Corn + Arianna Poli Live – I martedì della Resistenza!

Martedì 12 Febbraio
h.19:30 Cena Sociale
a seguire concerto
con
BOB CORN
ARIANNA POLI
*************************************************************************
La programmazione di febbraio del Centro Sociale La Resistenza è su
https://laresistenzaferrara.noblogs.org/febbraio-2019/
*****************************************************************
BOB CORN
Tiziano Sgarbi aka Bob Corn è il padre spirituale di buona parte della scena indipendente, specialmente nell’area emiliana. Fondatore di Fooltribe, organizzatore di Musica nelle Valli (festival indipendente che ormai da 15 anni propone band da tutto il mondo) e cantautore folk che ha il sapore di altri tempi. Non è nulla di vetusto, è semplicemente tutto puro, veramente DIY, mai inclinato alle mode, lontano dal valutare le canzoni come “prodotti”musicali. Ormai da anni Bob Corn interpreta la sua musica come interpreta la sua vita: un hobo che, dalla pianura padana, ha viaggiato per tutta Europa e per gli States con la sua piccola chitarra e con le sue grandi storie.
https://www.facebook.com/pages/Bob-Corn/161828853913384
https://www.rockit.it/bobcorn

ARIANNA POLI
Arianna nasce un mercoledì di fine secolo e il papà le dice che magari un giorno farà l’attrice. lei, invece, canta sempre ai concerti di natale a scuola e mette cover su youtube registrate in camera sua.
tra l’agosto del 2013 e la fine del 2016 fa parte di qualche gruppo, dove canta, suona la chitarra e qualche volta la tastiera.
nel luglio 2017 inizia ad esibirsi da sola, lei e la sua chitarra, in giro per la provincia di ferrara, proponendo brani inediti scritti soprattutto durante le ore di matematica al liceo.
https://it-it.facebook.com/ariannaapoli/
https://www.rockit.it/ariannapoli

https://www.facebook.com/events/310609606470662/

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it