Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Circolo arci bolognesi

16 Marzo 2018 ore 22:00 - 03:00

Back 2 the Groove | Party with Dj Nersone and ALIEN DEE + JamSes

FE HH-underground rap festival feat Circolo arci bolognesi presents:
BACK TO THE GROOVE | Black Party with Dj Nersone aka Ciccio B and Aliendee – The Humanoid Beatbox Musician Live Showcase + Jam Session and Open Mic!
Venerdì 16 Marzo 2018 h22:00

Quarto Back to the Groove, IL PARTY Funk, Hip-Hop, Soul, Disco, R&B, in centro a Ferrara.
Pensato per dar la possibilità, a chi durante la settimana lavora o va a scuola, di arrivare al weekend ed avere un posto in cui andare a ballare per sfogare lo stress accumulato, agli studenti universitari senza dover fare i salti mortali per spostarsi nei modi più improbabili, per stare in buona compagnia respirando un aria che assicuriamo di totale presa a bene.
Lo svolgimento della serata sul piano musicale sarà affidato a DJs sempre diversi, che con il loro sound trasformeranno la sala del Bolognesi ogni volta in un Club newyorkese di inizio 2000 o in un garage del Bronx allestito per un Block Party nel 1979, rendendo la FESTA viva, imprevedibile, in continua evoluzione.

Ospite speciale della serata, Live con il suo classico ma sempre diverso Showcase, uno dei maggiori e più importanti esponenti del Beatbox italiano ed internazionale: Aliendee – The Humanoid Beatbox Musician. Affiancherà l’ormai “Dj della casa” Dj Nersone aka Ciccio B, sempre fresco e pronto a trasmettere tutto il suo “amore incondizionato” per la musica a chi riempie e anima la pista.

Prima che inizi il Party Super Jammona alla vecchia:
Jam Session e microfoni aperti per musicisti con qualsiasi strumento comodo da portarsi dietro e facilmente amplificabile, mcs, cantanti soul o reggae, djs, breaker e ballerini/e vari/e!

Ingresso(+18) Riservato ai Soci Arci

3€ con badge universitario
5€ senza

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it