Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Biblioteca comunale Tresigallo

9 novembre ore 18:00 - 19:30
|Evento ricorrente (vedi tutto)

Un evento il 9 novembre 2018 alle 6:00pm

Un evento il 16 novembre 2018 alle 6:00pm

Un evento il 30 novembre 2018 alle 6:00pm

Autunno da sfogliare 2018

Molto ricca e interessante la rassegna di “Autunno da sfogliare 2018” che propone quest’anno la biblioteca.

E’ l’autore tresigallese, Mario Turolla, il primo ospite della rassegna letteraria, che comincerà venerdì 26 ottobre. Mario Turolla presenterà il libro “Il cacciatore di nomi. Il ritorno” (Sistampaeditori 2018).  A dialogare con lo scrittore Maria Gloria Panizza. Ad accompagnare la conversazione le letture di Gian Filippo Scabbia e le musiche di Roberto Berveglieri.

Ospite del secondo appuntamento di venerdì 9 novembre, è la scrittrice Barbara Baraldi che parlerà con Patrizia Lucchini del suo ultimo thriller: “Osservatore oscuro (Giunti 2018). Letture di Gian Filippo Scabbia e accompagnamento musicale di Roberto Berveglieri.

0Il terzo appuntamento, previsto per il 16 novembre, vede come protagonista lo scrittore ferrarese Guido Barbujani che parlerà del suo ultimo romanzo “Tutto il resto è provvisorio” (Bompiani 2018) con Maria Gloria Panizza. Le letture sono di Gian Filippo Scabbia, mentre l’accompagnamento musicale è di Roberto Berveglieri.

La manifestazione si concluderà venerdì 30 novembre con una serata dedicata a Claudia Grendene che parlerà del suo romanzo “Eravamo tutti vivi” (Marsilio 2018) con Isabella Cirelli. Le letture sono curate da Silvia Dambrosio.
Al termine di tutti gli incontri, che si svolgeranno presso la Casa della Cultura, verrà offerto un aperitivo.

La novità di quest’anno è che gli incontri si svolgeranno alle 18.00.

Dettagli

Luogo

Biblioteca comunale Tresigallo
Via del Lavoro, 2
Tresigallo, Italia

+ Google Maps

Altro

Luogo Evento
Provincia

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it