Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Piazza Castello, Ferrara

4 Dicembre 2021 ore 18:00 - 19:00
|Evento ricorrente (vedi tutto)

Un evento il 11 Dicembre 2021 alle 18:00

Un evento il 18 Dicembre 2021 alle 18:00

Aspettando Natale 2021 a Ferrara

ASPETTANDO NATALE 2021 A FERRARA
Ingresso in piazza Castello libero e gratuito

– Sabato 4 dicembre 2021 – Ferrara Piazza Castello ore 18
DREAM

Canto, colori e fantasia
Lo spettacolo è un inno al sogno. È il momento in cui abbiamo più bisogno di riappropriarci della Vita! Natale significa “nascita”: la nascita della Vita. Dream celebra la Vita insieme alla Speranza e ai Sogni che la alimentano.
Dream invita ad abbandonare pensieri e preoccupazioni per sognare e credere nella vita e nei propri sogni, lasciando spazio allo stupore e all’incanto.
Le arti del canto e della danza su trampoli si fondono insieme, dando vita a visioni oniriche e immaginifiche, popolate da creature magiche che con la loro luminosità e leggerezza regalano un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

– Sabato 11 dicembre 2021 – Ferrara Piazza Castello ore 18
MIWA CARTOON CHRISTMAS BAND

Musica e allegria per grandi e piccini
Arriva a Ferrara la più folle “carovana” di suonatori “mascherati” da supereroi, l’unica e originale Cartoon Band che vanta tantissime imitazioni, per far ascoltare un vasto repertorio internazionale davvero originale di brani dei più famosi cartoni animati e delle più importanti sigle tv, riarrangiati per far divertire non solo i grandi ma anche e soprattutto i bambini!
Sono i supereroi più famosi al mondo (l’Uomo Ragno, Batman, Hulk, l’Uomo Roccia, Ironman e altri ancora) pronti a lasciare senza parole con le loro fantastiche maschere.
Bisogna seguirli attentamente e non bisogna tentare di resistere, perché… hanno il super-potere di far divertire davvero tanto!

– Sabato 18 dicembre 2021 – Ferrara Piazza Castello ore 18
THE BIG VIOLINIST

Eleganza e magia
Alcune emozioni sono intime, altre travolgenti. Poi ci sono le emozioni assolute: The Big Violinist.
Una maestosa e scenografica dama con la sua grande gonna illuminata suona il violino dal vivo da quasi 5 metri di altezza, ricreando le magiche atmosfere delle più belle canzoni natalizie, delle colonne sonore dei film italiani e internazionali più famosi, spaziando anche nella musica classica e pop.
È un suggestivo viaggio all’insegna della musica, della magia e dei colori, per stupire ed emozionare.
In questo scenario incantevole ascolta e guarda attentamente, perché insieme alla dama improvvisamente…

Print Friendly, PDF & Email

Dettagli

Data:
4 Dicembre 2021
Ora:
18:00 - 19:00
Categoria Evento:

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it