Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Ferrara, Teatro Comunale Claudio Abbado

18 Febbraio ore 20:30
|Evento ricorrente (vedi tutto)

Un evento il 19 Febbraio 2023 alle 16:00

Arturo Brachetti “Solo” The Legend of quick – change

Solo è un varietà surrealista e funambolico, un magico viaggio nella mente di Arturo Brachetti, nei suoi sogni, ricordi e fantasie, ma anche in quelli di tutti noi. Una casa della memoria e delle emozioni, sette stanze in cui oltre 60 personaggi prendono vita grazie alla magia di Arturo Brachetti, maestro dell’imprevedibile.

di e con Arturo Brachetti

Artista famoso e acclamato in tutto il mondo, Arturo Brachetti è considerato un mito vivente nel mondo del teatro e della visual performing art, con una “galleria” di oltre 350 personaggi, di cui 100 interpretati in una sola serata. È così veloce che è stato inserito nel Guinness dei primati e il suo primato rimane tuttora imbattuto. Arturo non cambia solo colore dell’abito, ma l’intero personaggio dalle scarpe al cappello, passando in un battito di ciglia da Rossella O’Hara a un mariachi messicano, da una diva del charleston al cosacco sulla riva del Don. Regista e direttore artistico attento e appassionato, Brachetti è capace di spaziare dal teatro comico al musical, dalla magia al varietà.

Biglietti disponibili presso il sito del Teatro Comunale: www.teatrocomunaleferrara.it

Luogo

Ferrara, Teatro Comunale Claudio Abbado

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it