Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Viale Alpi Centrale

17 Luglio 2019 ore 21:15 - 22:30

Arlecchino e i comici dell’arte

ARLECCHINO E I COMICI DELL’ARTE IN SCENA A LIDO SCACCHI
Teatri sull’Acqua propone uno spettacolo dei burattini di Paolo Papparotto

 

La rassegna itinerante Teatri sull’Acqua prosegue confermando grandi riscontri di pubblico, sia in termini di presenze che di gradimento. Mercoledì 17 luglio alle 21:15 il programma prevede una nuova tappa a Lido degli Scacchi, in viale Alpi Centrali, dove saranno protagonisti i burattini e le maschere del teatrino della compagnia di Paolo Papparotto, artista trevigiano con alle spalle una lunga carriera e molti successi internazionali nel mondo del teatro di figura.

 

5viale Le maschere della Commedia dell’Arte saranno le protagoniste, tra lazzi e comicità, di uno spettacolo di burattini che Paolo Papparotto e Cristina Marin presenteranno nel loro affascinante ed originale teatrino, che riproduce il Campo della Misericordia di Venezia.
Arlecchino e Brighella calcheranno la scena al fianco della Strega, che in maniera del tutto inaspettata si innamorerà, combinando un sacco di guai. Arlecchino sarà trasformato in lupo, mentre Brighella, con l’aiuto del pubblico, cercherà di riportare le cose come prima, affrontando senza paura maghi, diavoli e perfino un drago nascosto in cantina!

Dettagli

Luogo

Viale Alpi Centrale
Viale Alpi Centrale
Lido degli Scacchi, Ferrara Italia

+ Google Maps

Altro

Luogo Evento
Comacchio e Lidi

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it