Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Salina di Comacchio

2 Agosto 2019 ore 18:00 - 21:00

Ar-Men Trio – Lapsuus

Il nome AR-MEN è quello di un leggendario faro della Bretagna, immagine di un oceano estremo, di grandi maree e di inarrestabili cambiamenti.

La sensibilità del trio attinge a questi aspetti naturali scoprendo un tessuto musicale basato sull’interplay e su un’attenta cura del suono, mentre le sonorità prodotte amano contraddirsi passando dallo scherzo alle atmosfere di grande profondità e dalla disciplina rigorosa all’anarchia totale.

AR-MEN è un’unione di esperienze diverse in cui si incontrano qualità e caratteri molteplici: folk, musica contemporanea, jazz e improvvisazione trascinano il trio a contaminarsi in tutti i suoi aspetti, favorendo uno sviluppo inusuale della struttura melodico-ritmica e un’alternanza creativa nei ruoli degli strumenti.

 

Il trio è composto da:
– Roberto Gemo chitarre classica, acustica e soprano – composizione
– Alessandro Fedrigo basso acustico
– Max Trabucco batteria e percussioni

> L’appuntamento è alla Salina di Comacchio alle ore 18.00: visita della Salina e concerto al costo di euro 8. POSTI LIMITATI!

> Prenotazione obbligatoria al 345 3080049 o cea@cadf.it

Thanks to Comune di Comacchio VisitComacchio.it

Altro

Luogo Evento
Comacchio e Lidi

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it