Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Parco Massari

13 Luglio 2018 ore 17:00 - 20:00

Aperi-Mamma

Venerdì 13 luglio il nostro “Aperi-mamma” si sposta all’aperto nel verde del secolare e rilassante Parco Massari, per un intimo momento di incontro (informale) tra mamme, un evento interattivo per condividere e confrontarsi sui vari aspetti della vita di mamma e donna.

E mentre le mamme si rilassano, i bimbi giocheranno e si divertiranno con la nostra tata!

Ogni mese verrà proposto un argomento diverso.

Il 13 luglio il tema sarà Canto prenatale, training psicofonetico, vocoanalgesia nel travaglio e canto post-natale.

Appuntamento da non perdere per tutte le future mamme, neo mamme e per chiunque fosse curiosa di conoscere questi meravigliosi metodi per coccolare noi ed i nostri bimbi prima e dopo la nascita, ed aiutare naturalmente e dolcemente ogni mamma durante il difficile e doloroso, ma unico momento del travaglio!
Per saperne di più…
http://www.voceneltravaglio.it/voceneltravaglio/

La bravissima Silvia Marcolongo, ferrarese laureata in Psicofonia per ostetriche e Musicoterapia ci racconterà di cosa si tratta, il clima sarà il nostro solito easy e familiare, dove potremo ascoltare, chiacchierare, fare domande!!!

Costo: 5€ comprensivo di merenda e succo di frutta, che consumeremo sedute insieme sul verde prato del Parco!

Chiunque desidera potrà portare la propria esperienza: ogni idea è ben accetta!

Sarete le benvenute anche se non avete provato niente di tutto ciò ma volete trascorrere qualche ora in relax e compagnia di altre mamme!

(Fateci sapere se avete bisogno della baby sitter per i vostri piccoli!)

Prenotazione obbligatoria contattando il 3495878324 oppure il 3288919222 o scrivendo una mail a ilboscodellemeravigliefe@gmail.com

Luogo

Parco Massari
Corso Porta Mare
Ferrara, Italia

+ Google Maps

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it