Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Korova Milk Bar Ferrara

6 Aprile 2018 ore 20:00 - 22:00

ANGELA BARALDI | Il silenzio del cantautore

I concerti si svolgono totalmente in acustico, senza alcuna amplificazione, al naturale, per ricondurre il cantautore alla sua origine ed autenticità.

RASSEGNA DI MUSICA IN ACUSTICO
4 cantautori | 4 serate | 4 aperitivi | 4 chitarre

Ore 20.00 Aperitivo con buffet

C:> Venerdì 6 Aprile Angela Baraldi
C:> Venerdì 20 Aprile Vespertina
C:> Venerdì 4 Maggio Nino Scaffidi
C:> Venerdì 18 Maggio OneManPier

Ore 20.45 Inizio concerti
Ore 22.00 Fine concerti

IL SILENZIO DEL CANTAUTORE si svolge presso il Korova Milk Bar Ferrara, luogo in cui si possono ascoltare musicisti sotto spoglie totalmente inedite: solo la chitarra acustica e la propria voce.

I partecipanti sono invitati durante il concerto a tenere il massimo silenzio per rendere al meglio la performance.

Ingresso gratuito.

QUALCHE CENNO BIOGRAFICO SU ANGELA BARALDI
“Canzoni insonni per proiezioni notturne”. Nata a Borgo Panigale il 12 giugno, è una cantante, attrice e autrice che comincia a essere produttiva nel ’90 con il primo album solista prodotto da Lucio Dalla. Collabora con diversi artisti della scena italiana tra cui De Gregori (col quale duetta in “Anidrde Solfirosa” registrata live nell’album Bootleg). Canta nella colonna sonora de I Picari di Mario Monicelli ed è protagonista del film Quo Vadis Baby di Gabriele Salvatores, e della omonima serie TV prodotta da Sky Cinema. Voce dell’ultimo tour dei Post CSI ed ex Cccp collabora con Massimo Zamboni. Il suo ultimo disco “Tornano Sempre” è prodotto da Giorgio Canali. Ha all’attivo cinque album solisti e due in collaborazione con Zamboni e Post CSI. Numerose le esperienze teatrali.

Durante la serata sarà possibile fare fotografie ricordo con l’istantanea Polaroid.

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it