Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Korova Milk Bar Ferrara

12 Marzo 2018 ore 20:00 - 22:00

AMAURY CAMBUZAT | Il silenzio del cantautore

Il concerte si svolge totalmente in acustico, senza alcuna amplificazione, al naturale, per ricondurre il cantautore alla sua origine ed autenticità.

FUORI RASSEGNA

Ore 20.00 Aperitivo con buffet

C:> Venerdì 12 Marzo Amaury Cambuzat

Ore 20.45 Inizio concerto
Ore 22.00 Fine concerto

IL SILENZIO DEL CANTAUTORE si svolge presso il Korova Milk Bar Ferrara, luogo in cui si possono ascoltare musicisti sotto spoglie totalmente inedite: solo la chitarra acustica e la propria voce.

I partecipanti sono invitati durante il concerto a tenere il massimo silenzio per rendere al meglio la performance.

Ingresso gratuito.

QUALCHE CENNO BIOGRAFICO SU AMAURY CAMBUZAT
“Chanson post- apocalittiche per un futuro migliore”
Polistrumentista francese, fonda gli Ulan Bator nel 1993. La sua sarà una produzione infaticabile, che può annoverare ben dieci album sotto il marchio Ulan Bator. Fin dal 1996 collabora con la storica formazione dei tedeschi faUSt; registra due album col side-project Chaos Physique e tre album solisti. Tutta la sua discografia colleziona un ampio consenso trasversale, di pubblico e critica. Ha collaborato con nomi noti della scena indipendente internazionale come Robin Guthrie (Cocteau Twins), Michael Gira (The Swans), James Johnston (PJ Harvey, Gallon Drunk, Bad Seeds), Nikki Sudden (Swell Maps), e in Italia con Egle Sommacal & Emidio Clementi (Massimo Volume).

Durante la serata sarà possibile fare fotografie ricordo con l’istantanea Polaroid.

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it