Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Ferrara Off

17 Luglio ore 21:00

ALESSIO DI MODICA RACCONTA CON IL TEATRO IL G8 DI GENOVA A FERRARA

Arci Emilia Romagna e Arci Ferrara, la partecipazione di Ferrara OFF e CGIL Ferrara, porta in città “20 anni – Cronache di inizio millenio dal G8 di Genova” di e con Alessio Di Modica. Domenica 17 luglio ore 21.00 presso il Giardino del Teatro Ferrara OFF, in Viale Alfonso I d’Este, 13; uno spettacolo che vuole ricordare i fatti di Genova 2001, 21 anni dopo. L’evento è ad ingresso gratuito senza prenotazione.

“Genova 2001 segna uno spartiacque importante e noi, come Arci, ci teniamo particolarmente a ricordare con attività culturali e non solo quanto successo ormai 21 anni fa” dice Mattia Antico, vice presidente di Arci Ferrara.

La serata del 17 luglio sarà inoltre l’occasione per confrontarsi e dibattere a proposito di quanto successo a Genova nel 2001, attraverso testimonianze di chi quel giorno c’era; per questo interverranno Walter Massa (Presidente Arci Liguria) e Francesca Battista (CGIL Ferrara).

 

Per info:

Arci Ferrara APS

info@arciferrara.org

0532241419

Dettagli

Data:
17 Luglio
Ora:
21:00 - 22:30
Categoria Evento:

Luogo

Ferrara Off
viale Alfonso I d'Este 13
Ferrara, Ferrara Italia
+ Google Maps

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it