
- Questo evento è passato.
14 Novembre 2021 ore 8:00
AILoveLife6-Io Amo la Vita

• Titolo iniziativa: “AILoveLife6-Io Amo la Vita-“, in memoria di Maurizio Vincenzi
• Sede dell’evento: Palapalestre “Padre John Caneparo” di Ferrara, in via Tumiati n° 5
• Data: Domenica 14 Novembre 2021
• Orario: 8,00 – 20,30
• Promotore evento: Patrizia Vincenzi
• Il ricavato sarà interamente devoluto ad AIL FERRARA ODV
L’evento, ideato dall’organizzatrice Patrizia Vincenzi, nasce per ricordare il padre, deceduto per un linfoma celebrale e per continuare ad esprimere gratitudine nei confronti degli operatori di AIL FERRARA, per il loro supporto morale e materiale.
L’appello alla partecipazione è stato inviato ad istruttori FIF e colleghi di alta professionalità.
Vista l’importanza della manifestazione e la grande valenza solidale, hanno risposto positivamente oltre 40 insegnanti di varie discipline di Fitness, provenienti da, Bologna Ferrara, Bondeno, Cento, Firenze, Pisa, Mantova, Rimini, Modena, Parma, Terni, Roma; dalla Spagna e dalla Germania.
Sarà un’occasione unica per partecipare a diverse lezioni pluridisciplinari condotte da insegnanti con nomi altisonanti: Marco Della Primavera (Presenter e docente FIF); l’amica Marinella Giudetti (Presenter freelance nelle più importanti convention sportive italiane), Alessandro Uccellini (presenter italiano conosciuto a livello europeo), Elisa Crepaldi e Daniele Matteotti (nuove leve ferraresi che si stanno facendo strada a grandi passi nel settore Fitness Group di spessore), Bobo Boulis, Carlos Ramirez e Guillermo Gonzales Vega (attualmente n° 1 al mondo di aerobica e step choreography), e tanti altri ancora.
Gli insegnanti avranno a disposizione 40 minuti di lezione per coinvolgere i partecipanti nelle discipline più varie: Aerobica, Step, Condizionamento Muscolare, Allenamento Funzionale, Zumba, Pound, Pole Dance, Kombat, Pilates.
La manifestazione avrà inizio alle ore 10.00 (apertura ore 8.30 della segreteria). In apertura dell’evento si auspica un intervento del Primario di Ematologia, il Prof. Antonio Cuneo, per illustrare ai presenti l’importanza della ricerca e delle cure, che oggi hanno ottimi risultati in termine di guarigione.
Terminerà il tutto alle 19,30.
L’obiettivo è quindi duplice: Beneficienza e solidarietà e Promozione allo sport, al movimento in termini di salute.
AILoveLife6- Io Amo la Vita- Sostengo la ricerca e gli ammalati praticando sport.
Si comunica che il referente della manifestazione è Patrizia Vincenzi (cell. 338 6035963; e-mail patty@blackpanthers.it)
Per info www.ailferrara.it
La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it