Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Centro Sociale IL PARCO

10 Giugno ore 20:30

‘Ado’s got talent’: al Centro sociale Il Parco una sfida fra talenti

Canto, ballo, recitazione, magia: è aperto a tutte le specialità il talent show benefico organizzato a Ferrara dalla Fondazione Ado per il prossimo venerdì 10 giugno alle 20.30. A fare da teatro all’evento, che si svolgerà all’aperto, sarà il Centro sociale ‘Il Parco’ (di via Canapa 4) e il ricavato dell’iniziativa, patrocinata dal Comune di Ferrara, servirà a finanziare le attività assistenziali domiciliari e oncologiche garantite gratuitamente dalla Fondazione Ado.

“La sfida – ha precisato l’organizzatrice Gisella Rossi – è aperta a tutti i tipi di talento e le iscrizioni sono ancora aperte. Non ci sono limiti di età o di fantasia: chiunque abbia un talento, più o meno nascosto, è chiamato a farsi avanti per mostrare le proprie abilità, per una buona causa. Abbiamo già 18 partecipanti che proporranno esibizioni di diverse discipline e saranno giudicati da una giuria composta da cinque giudici tra cui l’assessore Coletti. La serata sarà presentata da Luca Battaglia”.

In giuria anche: Roberta Marrelli, Giulia Bonora, Roberto Ferrari e Sabina Mirabella.

Per informazioni e iscrizioni contattare il numero 0532/977531 o l’indirizzo mail ufficio.iniziative@adohtf.it

(Partecipazione gratuita per i talenti in gara. Spettatori: 5 euro, a favore della Fondazione Ado)

Dettagli

Data:
10 Giugno
Ora:
20:30 - 22:00
Categoria Evento:

Luogo

Centro Sociale IL PARCO
Via della Canapa n°4
Ferrara, Ferrara Italia
+ Google Maps
Telefono:
0532 977531

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it