Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Castello Estense Ferrara

13 Ottobre 2018 - 14 Ottobre 2018

A Scuola di Magia

A Scuola di Magia
“FEshion Eventi” è lieta di invitarvi, il 13 e 14 Ottobre 2018 alla seconda edizione del weekend “A Scuola di Magia”, una manifestazione dedicata al mondo del celebre maghetto nel suggestivo Castello Estense di Ferrara!

Due giorni di magia con due percorsi tutti nuovi con lezioni, giochi, duelli, quidditch ed intrattenimenti, e due modi per viverli, con due emozionanti percorsi:

– Percorso G.U.F.O: un percorso interattivo nelle sale degli Imbarcaderi Castello Estense della durata di 90 minuti.

– Percorso M.A.G.O: giornaliero (ritrovo ore 8.30 in stazione dove il caro Rubeus, custode delle Chiavi e dei Luoghi Segreti della scuola, vi condurrà nel centro storico per la cerimonia di smistamento, la divisione nelle quattro casate, i giochi, le lezioni, il pranzo e la cena in Sala Grande, la cerimonia dei diplomi e il saluto del preside

Il tema di quest’anno è la PIETRA FILOSOFALE!

Per Saperne di più >>

 

Percorso M.A.G.O.
Sabato 13 e domenica 14 Ottobre vi aspettiamo a “Viaggio a Scuola di Magia” presso il Castello Estense e il Centro Storico di Ferrara per partecipare all’esclusivo percorso M.A.G.O., riservato solamente a 100 studenti al giorno!!
Cos’è il percorso M.A.G.O.?
E’ un percorso esclusivo: un’intera giornata nello splendido Castello Estense (e centro storico di Ferrara) che si trasforma nella più famosa Scuola di Magia e Stregoneria del Mondo, che comprende la colazione, la cerimonia di smistamento, le lezioni, i giochi…fino ad arrivare alla sera con la cena in Sala Grande e i saluti del Preside.
Per Saperne di piu>>

Dettagli

Luogo

Castello Estense Ferrara
Largo Castello - Cortile interno
Ferrara, 44121 Italy

+ Google Maps

Altro

Luogo Evento
Ferrara

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it