Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Piazza Castello, Ferrara

30 Novembre 2019 ore 20:00 - 21:00

6000 sardine Ferrara

Ferrara si SLega

Quante sardine ci stanno in piazza Castello?

Portiamo nella piazza più bella della città la nostra ittica presenza per dire che Ferrara non è una città leghista!

Quante volte avresti voluto metterci la faccia e poi ci hai ripensato? Quante volte ti è salito il mal di pancia leggendo i commenti sotto i post della Lega? Quante volte ti sei detto “non può essere vero”? Bene, è venuto il momento di cambiare l’inerzia della retorica populista, di dimostrare che i numeri contano più della prepotenza, che la testa viene prima della pancia e che le persone vengono prima degli account social. E soprattutto è venuto il momento di dimostrare che A FERRARA SIAMO PIU’ DI LORO.

Mostriamo la nostra presenza in tutte le provincie per dimostrare che non siamo solo nei grandi centri, ma che abbiamo a cuore anche le località più piccole e di periferia!

Un raduno ittico per evitare che anche l’Emilia-Romagna cada in mano alla Lega e per dire con forza che i ferraresi non abboccheranno ancora ai facili populismi, ai demagoghi, e alle paure aizzate per ottenere consenso politico.

Ti chiediamo 20 minuti oggi per salvare 5 anni del TUO futuro. Avremo macchine fotografiche, videocamere, cervelli. Testimonieremo tutto. Nessuna bandiera, nessun partito, nessun insulto. Crea la tua sardina e partecipa alla prima rivoluzione ittica della storia (dopo quella Bolognese!). Se non hai tempo per crearti la sardina vieni lo stesso, ne forniremo un migliaio per non lasciare nessuno fuori dal “banco”.
Il 30 novembre alle ore 20.00 puntiamo anche noi a riempire piazza Castello con 6000 sardine, fate girare e ditelo a tutti.

Il 30 novembre FERRARA SI SLEGA!!!

— PARTECIPA AL PRIMO FLASH MOB ITTICO DELLA CITTÀ —

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it