Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Officina MECA

18 Gennaio ore 21:00 - 01:30

18.01 | Tin Woodman + Funky Awesome Crew at Officina MECA

Officina MECA ritorna con la stagione di concerti live!
🚩 Sabato 18 GENNAIO
Tin Woodman + Funky Awesome Crew

■ ■ ■

📣 Tin Woodman

I Tin Woodman sono un trio nato dalla collaborazione tra Simone Ferrari, Davide Chiari e Tin Woodman, il bel robot venuto da Wautah. Il suono della band è una brillante e coinvolgente miscela tra il Glam 80s, il rock e l’elettronica, il tutto impreziosito da sfavillanti cori 60s. Nel 2017 rilasciano il loro primo ep, dal titolo “Metal Sexual Toy Boy”; l’ep è preceduto dal singolo omonimo, il cui video, girato da Marco Jeannin per Cinqueesei, è uscito in anteprima per Wired Italia. L’uscita dell’ep è stata seguita da numerosi live a livello nazionale, tra i quali l’opening a Willy Peyote al Why Not Festival e agli A Toys Orchestra al No Silenz Festival. Attualmente, la band è pronta al rilascio del primo full-length “Azkadellia”, in uscita per Bello Records il 9 novembre 2018. Il disco, che sarà preceduto dal singolo “MC Woodie”, è stato registrato e prodotto da Davide Chiari presso lo studio Riserva Indiana di Brescia. Pierluigi Ballarin si è occupato della co-produzione e del mix, presso la Unnecessary Recordings di Bologna, mentre il master è stato affidato ad Andrea Suriani dell’Alpha Dept Studio di Bologna.

📣 Funky Awesome Crew

La “Funky Awesome Crew” nasce nella primavera del 2017 a Ferrara.
La band offre tracce rap, infuse con strofe funk e ritornelli accattivanti. Hanno pubblicato il loro primo EP “EPisode One” nel 2018 e hanno suonato insieme a noti artisti italiani come: MezzoSangue, Giò Sada e Urban Strangers. Nella prima metà del 2019 la band ha pubblicato tre nuove tracce: “International Relations” – “You Don’t Know” e “Things I Go Through”.
Queste canzoni non forniscono solo una dimostrazione del carattere della band, ma anche la loro volontà di fondere elementi della cultura Funk e Rap per creare un suono moderno.

■ ■ ■

🚩 INFO ORARI:
ore 21:00 apertura porte
ore 21:30 inizio evento
ore 1:30 chiusura.

■ ■ ■

🚩 INFO INGRESSO:
Ingresso riservato ai soci Arci
Contributo per la serata: UpToYou

■ ■ ■

🚩 DOVE:
Ferrara – Viale Cavour 189
(sotto il Grattacielo)
100m dalla Stazione FS.

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it