Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Officina MECA

1 dicembre ore 21:00 - 1:00

Godblesscomputers *Dj Set*

💣Officina MECA sgancia una nuova bomba 💣

Sabato 1 dicembre Godblesscomputers in Dj Set
Un intreccio di sonorità che trasporterà in un viaggio cosmico ☄️

■ ■ ■

Lorenzo Nada è Godblesscomputers. Nato a Ravenna, classe ’84, si forma come beatmaker, producer e dj, mosso da una precoce passione per i campionatori e per i vinili. Durante un espatrio a Berlino, nel 2011 prende vita “Godblesscomputers”. Pensato inizialmente più come titolo che come vero e proprio moniker, sarà questa la firma di un progetto musicale che, ispirato da ritmiche e stilemi della musica black, avanza in territori elettronici mantenendo però fedele il groove e il calore originario del suo suono. Da appassionato ascoltatore, Lorenzo é soprattutto un collezionista di suoni; li esplora, cataloga, seziona e ricompone in elementi di sintesi per costruire le sue produzioni. Unisce e alterna texture organiche e ritmiche impazienti, silenzi e pathos, condensazioni del beat a cui corrispondono lunghe sospensioni malinconiche. Dopo tre anni all’estero, Lorenzo torna in Italia, a Bologna. L’uscita di due LP, a breve distanza l’uno dall’altro, “Veleno” (Fresh YO!, 2014) e “Plush and Safe” (La Tempesta International/Fresh YO!, 2015), consolida il percorso di Lorenzo fino ad oggi. Solchi emerge dalla scia che questi due dischi hanno lasciato, dopo due anni.

■ ■ ■

🚩 INFO ORARI:
ore 21:00 apertura porte
ore 21:30 inizio evento
ore 1:30 chiusura.

■ ■ ■

🚩 INFO INGRESSO:
Ingresso riservato ai soci Arci (è possibile sottoscrivere in loco la nuova tessera Arci 2018/2019, valida fino al 30/09/2019).
Contributo per la serata: 5 euro

■ ■ ■

🚩 DOVE:
Ferrara – Viale Cavour 189
(sotto il Grattacielo)
100m dalla Stazione FS.

■ ■ ■

https://www.facebook.com/events/328046087973695/

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it